Risposte alle domande frequenti
​
COS’È WWW.AGRI-SHOP.IT?
Agri-Shop è un negozio virtuale online. Sul nostro sito è possibile scegliere tra un’ampia gamma di ricambi ed accessori attinenti al mondo dell’agricoltura.
​
COME SI EFFETTUA UN ORDINE?
Per effettuare un ordine è necessario scegliere la categoria del prodotto ricercato nella Home Page.
Una volta identificato il prodotto, è possibile acquistarlo inserendo la quantità desiderata e cliccando su "Aggiungi al carrello".
Per completare l'acquisto è necessario cliccare su "Visualizza carrello" da dove si può effettuare il Checkout.
I PREZZI SUL SITO INTERNET SONO COMPRENSIVI DI IVA?
I prezzi visibili sul sito sono tutti comprensivi di Iva.
A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI TRASPORTO? COME SI CALCOLANO?
Le spese di trasporto vengono calcolate in base al peso totale della merce e alla regione di destinazione. Sono da considerare aggiuntive rispetto al costo del prodotto.
​
QUALI SONO LE MODALITÀ DI PAGAMENTO ACCETTATE?
Si può pagare con carta di credito, Pay Pal o bonifico bancario.
POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE?
Una volta finalizzato un ordine, non è possibile modificarlo. Occorre attendere che il materiale sia consegnato ed effettuare la restituzione.
​
SE LA MERCE ORDINATA NON ARRIVA?
Se la merce ordinata non arriva entro i tempi di consegna previsti, contatta il numero telefonico 0481/909301 o invia una mail tramite l’apposito form presente nella pagina Contatti, per avere tutte le informazioni sullo stato dell’ordine e della spedizione.
​
HO PROBLEMI A NAVIGARE SUL SITO, COSA POSSO FARE?
Se hai difficoltà a navigare sul sito, contatta il Servizio Clienti al numero 0481/909301 o invia una mail al seguente indirizzo: info@agri-shop.it.
​
​
​
​